Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Oggi alla Scuola di Immortalità
Risposta a: Rosa - 28/11/2010
Carissimo dott. Bona, grazie per la bellissima esperienza di oggi alla scuola di immortalità. Sto cercando di ricostruire la risposta che Onagnios ha dato alla mia domanda (quella sulle 2 piccole anime che mi avevano scelta come mamma) ma l'emozione ha influenzato i miei sensi e ricordo solo la prima parte della risposta "non è colpa di nessuno, doveva essere così". Mi aiuterebbe a ricordare il seguito? Grazie. Con grande affetto Rosa
Risposta:
Cara Rosa, oggi Ognanios e gli altri Maestri dell'Uno hanno vibrato altissimi alla scuola di Immortalità. Ho imparato di più nelle ultime due sedute di channeling che durante i sei anni di Medicina. I posti del Seminarione sono ancora un'ottantina e non vedo l'ora di percepire i successi spirituaòi della MC. Buona Vita angelo Bona


































