Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios ha detto...
Risposta a: Sandro - 29/11/2010
Caro dottore, anche se non sono riuscito ad iscrivermi, può raccontarmi qualcosa di quello che è avvenuto ieri con Ognanios? Di cosa ha parlato? Le sarei molto grato. Grazie e buona domenica
Risposta:
Caro Sandro, leggi il blog di Ognanios che ho pubblicato sul sito. Durante l'incontro si sono presentate diverse Guide che MT è in grado di veicolare: oltre ad Ognanios, ho riconosciuto Jacques de Molay e San Giovanni della Croce. Di Bankeris nessuna traccia, ma confido che rispunti al seminarione. Se riesci ad iscriverti per il 18-19 dicembre fallo in fretta! I posti stanno volando via. Buona Vita Angelo Bona


































