Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il magico Palpito
Risposta a: Rita - 04/01/2011
Caro Dottore, ieri sera, 31 dicembre 2011 gregoriano, trascorso in compagnia di amici con i quali condivido momenti di evoluzione spirituale, ho fatto una riflessione in merito a una passata abitudine di attesa di un anno nuovo che fosse migliore del precedente. Mi sono resa conto di come gli ultimi anni, anche se regolati dal tempo artificiale del calendario gregoriano, siano stati tutti positivi, nonostante le prove da superare (superate). L'universo è stato mUNIfico con me, e questo lo devo sia al mio impegno nel percorrere la strada del cambiamento che già albergava in me, sia all'incontro con Il magico Palpito dell'Uno, che ha contribuito a spalancare una porta socchiusa di fronte a un universo di unione e partecipazione che non finisce mai di sorprendermi piacevolmente. Alice nel Paese delle Meraviglie non ha ancora finito di imparare, ma è grata di averne l'opportunità. Au revoir a Lugano
Risposta:
Cara Rita, Massa Critica di Buona Volontà, se consideriamo il Palpito come una Via di Liberazione, se questo libro "miliare" ha mutato la prospettiva di tante persone, c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi perchè possa trovare un Editore internazionale? Lo sto traducendo a mie spese (8000 euro), non aiutato da nessuno a diffonderlo oltre confine italico. Possibile che i miei libri a tuo e a tanti dire cosi' importanti non possano diffondersi al di fuori dello Stivale? Buona Vita Angelo Bona


































