Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Anima che ricorda
Risposta a: Andrea - 30/11/2010
Salve Dottore. Sono un appassionato delle teoria sulla pre-morte del DR Raymond Moody. Mi chiedevo, secondo una sua interpretazione... l'anima/spirito se davvero accede all'aldilà (dove spesso trova familiari, amici etc) come ipotizzato da Dr Moody.. è impicito dire che abbia ricordi della sola vita che ha appena vissuto dato che incontra solo personaggi riconducibili all'ultima vita... Secondo lei, tornerebbero alla luce anche ricordi di una vita passata prima di una eventuale "reincaranzione"? So che ovviamente non possono esserci prove, ma sono curioso di sapere un suo punto di vista dopo così tanti anni di lavoro. Questo perchè, mio modesto parere, sarebbe un pò triste non ricordarsi mai più di vite precedenti... Grazie
Risposta:
Caro Andrea, quando l'Anima si libera dalla Mente razionale ricorda l'Uno in tutto il Suo Fulgore. Buona Vita Angelo Bona


































