Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Channeling a Lugano
Risposta a: Vale - 01/12/2010
Caro Dottore, leggo che vi sarà un seminario a Lugano il 5 dicembre... non è che rimangono dei posti per partecipare? e se non è possibile questa domenica quando avrà luogo il prossimo incontro a Lugano? Sa è la prima volta che leggo di un incotro de lei organizzato le quali onde positive arrivano fino da me a Friborgo... la ringrazio per tutto quello che fate... a presto Valérie
Risposta:
Cara vale, a Lugano possiamo al massimo accogliere 25 persone. Gli incontri di channeling si tengono in una sala del mio studio di domenica sera ogni due settimane.Telefona allo 0041919702770, se non è per questa volta puoi iscriverti per la prossima.Buona Vita Angelo Bona


































