Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NOI-UNO
Risposta a: Elly - 30/11/2010
Ciao Angelo, ho letto il messaggio che ha "lanciato" Ognanios rispetto all'opportunità imminente di risvegliarci in questa epoca.SENTO DAL PROFONDO DEL CUORE CHE IL NOSTRO-UNO AMORE E' IMMENSO E CHE NIENTE CI FARA' DEL MALE SE SMETTEREMO DI CONCENTRACI NELLA PAURA! OCCUPIAMOCI DI COSTRUIRE GIOIA E AMORE DENTRO E DUORI DI NOI, QUALUNQUE COSA ACCADA. QUESTO E' L'U-NI CO "SCUDO" CONTRO LA MORTE. LA MORTE ESISTE NEL NOSTRO-UNO PENSIERO E SOLO NOI-UNO DA DENTRO POSSIAMO VINCERLA. "VINCERE" LA MORTE, SIGNIFICA "VINCERE" LA VITA...E L'ILLUSIONE DELLA DIMENSIONE DUALE. AGIAMO,COL CUORE CONCESSO AL PERDONO, AGIAMO ORA, E' IMPORTANTE. UN ABBRACCIO CON LE ALI DEL CUORE. Elly
Risposta:
Cara Elly, la provocazione che ci siamo autogenerati di una possibile apocalisse è il miglior stimolo per guarire dalla MORTE e per aiutare gli ALTRI-NOI a guarire dalla MALATTIA DELLO SPAZIO-TEMPO. Siamo Eterni in infiniti PRESENTI sincronici e la MORTE non è altro che l'apertura di un NUOVO GIOCO in un'altra dimensione. Cosa accade del PRESENTE che lasciamo? Nessun PRESENTE muore, ma rimane latente e potenzialmente resuscitabile dentro di noi.L'ipnosi regressiva è una meditazione guidata capace di svelare il GIOCO del CALEIDOSCOPIO della VITA risvegliando la nostra coscienza ad un SAMADHI UNITARIO. Ti ho scritto queste parole in trance profonda, me le ha suggerite un Angioletto dell'UNO. Dopo avertele inviate cerchero' di capirle. Buona Vita Angelo Bona


































