Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie Maria Teresa
Risposta a: Mary - 30/11/2010
Caro Angelo, la giornata di ieri è stata bellissima e emozionante. Tutte le volte che sento M. Teresa, soprattutto quando canalizza Ognanios, provoca sempre in me una grande emozione ed ha sempre un grande effetto catartico, è accaduto cosi al Seminario scorso, è accaduto tutte le volte che sentivo piccoli pezzi su Youtube ed è accaduto ancora ieri alla Scuola di Immortalità. Sento quest'Angelo particolarmente vicino e chiedoi spesso il suo intervento nella mia vita non sempre semplice. Ieri sapevo che aveva da comunicarmi qualcosa e così è stato, non c'è stato bisogno di domande, ho ricevuto il messaggio e ora sento più che mai il mio cuore colmo d''AMORE. Non è semplice per me essere sempre presente ai nostri inconti e ieri è stato particolarmente impegnativo ma ho fatto di tutto per esserci e nostante il dolore e la fatica sono felicissima. Grazie Angelo per questa meravigliosa opportunità, grazie a M. teresa per tutto il suo Amore e grazie a tutti i Maestri di Luce. Con Amore.
Risposta:
Cara Mary, giro all'UNO la tua. Buona Vita Angelo Bona


































