Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piangere di Gioia
Risposta a: Elisa - 30/11/2010
Ho iniziato a piangere alla prima parola di Ognanios e non la smetto più... non vorrei più scendere... risuonano ancora incessantemente le parole dell'Angelo.. stiamo salendo stiamo salendo.. vi stiamo aiutando.. e piango e piango.. quanto amore è arrivato, quanto amore sento, che volo incredibile, che mai avrei pensato di poter fare nella mia vita. E quando poi ha parlato proprio a me.. mi sono sentita vibrare forte forte, come le corde della mia chitarra, sulle note di una melodia incantevole e piena d'amore che non smetterà MAI PIU' di suonare dentro al mio cuore.Mi accosto a Giulia nel dire che è stata la giornata più bella anche della mia vita. INFINITAMENTE GRAZIE Dott. Bona, M. Teresa, Ognanios e a tutte le entità che erano e so che sono ancora con noi * Elisa
Risposta:
Cara Elisa, riprendiamoci il diritto di COMMUOVERCI senza vergogna, senza sensi di colpa: anch'io sono un eterno piagnone. Buona Vita Angelo Bona


































