Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sempre i soliti maschi italiani
Risposta a: Lucia - 05/01/2011
io nella mia vita ho sempre incontrato persone(uomini) maligne che fanno sempre i loro sporchi giochi. Odio gli italiani perche sono meschini bugiardi e ti portano in giro perchè cercano solo le avventure e vogliono divertirsi. sai come si dice in inglese , la classica espressione To Play Games!Sono stata umiliata in tante occasioni e maltrattata (non parlo fisicamente ma di maltrattamenti psicologici).Mi hanno toccato l'anima e me l'hanno distrutta totalmente,tantissime volte che ora non rimane nulla di sano!ho avuto delle ferite profonde nell'anima che non guariranno mai. Eppure io nella mia vita sono stata sempre buona, generosa, e soprattutto disponibile di aiutare il prossimo ...quando c'era bisogno di aiutare per quello che potevo aiutare nel mio piccolo e allora mi domando perchè allora.. il karma divino mi ha solo inviatoil male (della gente)contro di me? Perchè di male ne ho ricevuto GRATUITAMENTE tanto che sono veramente esausta! Vorrei sapere perchè mi merito solo questo
Risposta:
Cara Lucia, pensa che sei tu ad avere generato tutti i maschi italiani che ti hanno ferito, umiliato, offesa. Li hai generati dal tuo DNA che è stato come loro e che in loro si purifica. Ringraziali, impara e non esserne più succube. Questo tuo odio è amore potenziale. Buona Vita Angelo Bona


































