Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico balbuzie ecc.
Risposta a: Roberto - 04/01/2011
Salve, sono un ragazzo di 26 anni che fin da piccolo ha sofferto di attacchi di panico e ansia. Queste poi si sono trasformate in una balbuzie che per tanti anni mi hanno causato tanti problemi nel mio rapporto con gli altri e soprattutto con me stesso. Sarei interessato a sottopormi a sedute di ipnosi regressiva e vorrei avere maggiori informazioni sui costi e sui tempi. Distinti saluti
Risposta:
Caro Roberto, la tua insicurezza è divenuta anche chimica. Questo accade quando si resta in tensione per tanti anni. Ti posso vedere cercando prima di riequilibrare la tua serotonina e poi vedremo come fare per raggiungere con l'ipnosi regressiva il tuo nucleo tematico. Buona Vita Angelo Bona


































