Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
emicranie ed ipnosi regressiva
Risposta a: Federica - 03/12/2010
Soffro di fortissime emicranie legate e no a cicli mestruali emorragici che mi hanno portato una forte anemizzazione. Nonostante tutti gli esami del caso non hanno riscontrato alcun fibroma, carcinoma o polipo. Non possono somministrarmi orudis o nimesulide a causa delle forti emorragie ed io, almeno 10 gg al mese mi devo rinchiudere in camera al buio aspettando che le fortissime emicranie mi diano tregua. Cosa posso fare? Mi hanno parlato della Ipnosi Regressiva come qualcosa in grado di curare le emicranie. Vi prego aiutatemi. Grazie di cuore Federica
Risposta:
Cara Federica, l'emicrania è un sintomo con una radice karmica. Il dolore non è mai fine a se stesso, ma occorre interpretarlo come una dinamo di consapevolezza. L'ipnosi regressiva può a volte aiutare i pazienti a svelare le cause di questa sempre giustificata punizione. Buona Vita Angelo Bona


































