Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cuore o ragione?
Risposta a: Savino - 04/12/2010
ciao Angelo dopo tanti anni di ricerca sull'anima puoi trarne una conclusione definitiviva ? hai sconfitto la morte ? volevo cmq. farti i complimenti perchè non è facile fare quello che fai ; io continuo ad essere combattuto. rispetto agli argomenti che tratti, se lasciarmi andare dalla parte del cuore o dalla parte della ragione , della logica che tutto appiattisce. cmq. ho ordinato il tuo ultimo libro: Due cuori un'anima unica e spero che mi dia la spinta giusta verso l'amore. ciao e buona vita savino
Risposta:
Caro Savino, la Morte è stata prodotta da noi uomini quando l'abbiamo separata dalla Vita. Tutto è Uno e Tutto puoi trascendere nell'Uno rispettando la natura dei DUE virtuali opposti. Il Bene ed il Male, la Ragione e l'Anima, il Caldo ed il Freddo, il Verde ed il Rosso sono solo convenzioni che ci servono per produrre il giusto DOLORE stimolo di ricongiunzione all'Uno. L'Amore non è BELLO, BUONO, BRAVO, PARADISO, SANTITA', BIANCO, LUCE: l'AMORE è l'INSIEME, l'ESSENZA, IL PROFUMO dei FIORI d'ACACIA. Buona Vita Angelo Bona


































