Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
entanglement
Risposta a: Marty - 04/12/2010
Caro dott Bona, in una coppia di anime uniche se uno dei due ha un periodo di depressione, tristezza, malinconia (determinata da problemi personali che coinvolgono anche l'altra anima unica) l'altro può sentire/somatizzare questo disagio a livello fisico (con disturbi fisici vari e continui, dimagimento improvviso)? In altre parole lo stato d'animo di uno può influenzare/ripercuotersi sullo stato fisico dell'altro?? Anche se i due vivono a distanza e non hanno alcun tipo di relazione da mesi e mesi? l'entanglement nei due-uno è solo a livello energetico/spirituale o coinvolge anche il corpo??
Risposta:
Cara Marty, le Anime Uniche partecipano in entanglement( Inseparabilità) alla Gioia ed alla Tristezza, alla Serenità ed al Dolore. E soprattutto vivono lo stesso AMORE: sono una COSA SOLA. Buona Vita Angelo Bona


































