Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
appuntamenti dimenticati
Risposta a: Romana - 05/01/2011
Egregio dottore, ho visto per caso questo suo sito e mi è venuto in mente che io due anni fa avevo chiesto presso il suo studio di bologna un appuntamento con lei ma dopo aver atteso otto mesi mi hanno detto che ero ancora indietro e dovevo attendere altro tempo che non mi è stato quantificato, e quindi ho lasciato perdere perchè mi sembrava proprio di essere presa in giro. Io sono molto attratta da ciò che può fare la regressione e desidereri veramente tanto poter provare questa esperienza. Non so se lei vorrà ricevermi, mi dia una speranza altrimenti temo di affidarmi a persone poco esperte e di essere truffata come spesso accade in queste pratiche. Un'altra cosa, per me molto importante: vorrei sapere se è possibile fare regressione su bambini di 3 anni. Grazie, spero che riesca a rispondermi un saluto Romana
Risposta:
Cara Romana, ho notato che ci sono persone che non fanno alcuna fatica a venire in studio da me e che altri impiegano una vita per avere un appuntamento. Credo che tutto sia già scritto indipendentemente dalle liste d'attesa. Ritelefona con fiducia e vedrai che l'Uno ti accontenterà. Buona Vita Angelo Bona


































