Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciato dalla ragazza
Risposta a: Matteo - 04/12/2010
Ciao mi chiamo Matteo sono stato lasciato dalla ragazza da piu' di tre mesi, e piu' passa il tempo e piu' sto' male non trovo piu' bello nulla nella vita quotidiana ogni gesto quotidiano che faccio mi deprime, vorrei poter spostare l'amore che provo per questa ragazza in amore per me stesso, tutti mi parlano e mi dicono fregatene ce ne' di ragazze al mondo ma per quanto ci provo il mio pensiero è sempre rivolto a lei e non riesco a distoglierlo mi chiedo sempre cosa fa' se è con qualcuno. Visto che i consigli di amici o persone comunque a me care non bastano per risolvere il problema, e sopratutto non basto nemmeno io. Mi chiedevo se un'ipnosi mi puo' aiutare nel mio problema non voglio perdere temo della mia vita, in illusioni che lei torna io a lei la sento al telefono, mi dice che per lei sono un'amico ma non mi concede piu' i miei spazi e vedo che da' piu' spazio a un'altro amico che lei dice essere solo amico ma io so' che lui prova di piu' e la cosa mi mette ansia e gelosia.Matte
Risposta:
Caro Matteo, ma non sai la fortuna che hai avuto? Pensa al casino che sarebbe stato pagare contributi onerosi ad una moglie separata ed ostile con due marmocchi gestiti da giudici ed assistenti sociali. Buona Vita Angelo Bona


































