Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Lugano
Risposta a: Grazia - 04/12/2010
Vorrei chiedere se alla Scuola di Immortalità di Lugano ci sarà Maria Teresa che ha canalizzato Ognanius a quella di Bologna e ho letto i commenti sul blog ,deve essere stato bellissimo. Un ringraziamento a Lei, Dottore, e a Maria Teresa che fa tanto con i suoi messaggi che ci invia dall'Angelo Celeste.
Risposta:
Cara Grazia, le grandi astronavi saranno presenti a Bologna e a Lugano. Domani a Lugano potremo ascoltare le trance di Andrea che veicola Senenmut e Celestino V. Gli incontri si svolgono rispettando una prima parte ove le Guide inviano i loro messaggi ed una seconda parte ove i partecipanti pongono delle domande ai Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































