Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un grandissimo Maestro
Risposta a: Nunzia - 05/01/2011
Carissimo Angelo, scusa se ti chiamo per nome ma ti sento così vicino a tutti noi, devo ringraziare Maria Teresa per le bellissime parole che ha detto all'inizio dell'anno. Leggendole mi è venuto in mente che non ha nulla che le manca per essere un vero Maestro, che non vuol dire che non riconosco quello che c'è in me, ma riconoscere che ce ne sono anche fuori, e lei secondo me è un grandissimo Maestro Spero che pubblicherai i miei ringraziamenti, buon anno!
Risposta:
Cara Nunzia, Maria Teresa ha la capacità di andare molto molto Oltre. In quell'Oltre è in grado di raccogliere i messaggi dell'Uno e di veicolarli fino a noi. E' una grandissima astronave. Buona Vita Angelo Bona


































