Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vedere le anime
Risposta a: Serena - 05/12/2010
Caro Dottor Bona,sono una mamma che vorrebbe dare al proprio figlio una risposta!Tommaso ha 8 anni e pochi giorni fà mi ha presa alla sprovvista con una domanda alla quale non ho saputo rispondere:"mamma ,perchè nel mondo ci sono miliardi di bambini, io li vedo,e loro invece non vedono me! insomma loro non mi vedono riflesso io il loro riflesso lo vedo,io li sento ,loro invece quando li chiamo fanno finta di non sentirmi!"allora gli ho domandato:"questo ti succede con i compagni di scuola?" e lui "no! con i miei amici vado daccordo! però mi succedeva all'altra scuola quando ero molto piccolo" e un poco anche adesso. Tommaso fino a circa 5 anni non parlava a causa di un'emiparesi causatagli dal parto,nell'arco di sei mesi ha imparato a parlare, scrivere e leggere alla perfezione.Non ho saputo dare una risposta ne tantomeno capire la sua domanda e lui mi ha detto che se lo aspettava e che non voleva parlarne più! Mi può aiutare a capire?grazie Serena
Risposta:
cara Serena, il tuo bambino è un Angelo che vede le anime delle Creature che in questo presente affollano la terra. Il suo apparente handicap è stato un periodo in cui l'Uno ha operato miracoli nel suo DNA. Non è un bambino nel senso spirituale del termine, ma un'anima vecchissima venuta al mondo per risvegliare la coscienza di chi dorme. buona Vita Angelo Bona


































