Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Aparecidos-desaparecidos
Risposta a: Martina - 05/12/2010
Vorrei chiedere se ci sono ancora posti per il Seminarione del 18-19 dicembre. Mi avete mandato l'iscrizione un mese fa, ma non ho ancora fatto il bonofico. sono ancora in tempo? Un saluto martina
Risposta:
Cara Martina, come te, ci sono alcune persone che ci hanno detto che facevano il bonifico entro una settimana e che gingischiano ancora creandoci molti problemi organizzativi. A questo punto non sappiamo se considerarli o no o se cancellarli dalla lista delle prenotazioni. In Italia si assiste al fenomeno del FAMO-NON FAMO-FORSE CHE FAMO...così non immaginavo di organizzare un seminario. Esorto gli aparesidos-desaparecidos a prendere una decisione. Ci stanno creando molti problemi a due settimane dal seminario. In un'altra occasione le iscrizioni verranno gestite in un modo completamente diverso perchè abbiamo bisogno di una prevedibilità. Non si può tenere occupata una sedia fino all'ultimo impedendo ad altri di iscriversi. Buona Vita Angelo Bona


































