Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
innamorati dell'Amore
Risposta a: Rita - 06/12/2010
Caro Dottore, è un tale gran lavoro amare se stessi, che mi domando come possiamo avere la presunzione di affermare di amare gli altri. Al massimo distilliamo qualche goccia di puro amore quando meno ce ne accorgiamo. Se fossimo Avatar, capaci di amore incondizionato, ci chiameremmo con un altro nome e vivremmo in una vibrazione più alta. In realtà siamo anime confuse innamorate di un amore che ci illudiamo ci conduca all'Assoluto. Grazie
Risposta:
Cara rita, non essere nichi-amorista, l'Amore per fortuna ha anche la sua autonomia ed esiste ed esisterà per sempre nonostante l'imbecillità di noi povere formichine dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































