Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuole di Immortalità
Risposta a: Francesco - 07/12/2010
Salve dottore, Io sto frequentando la scuola di immortalità a Bologna ed è un'esperienza davvero illuminate per la mia evoluzione spirituale. L'altro giorno ho avuto un messaggio dal mio angelo custode che mi ha detto che uno deglio scopi per cui sono tornato sulla terra è quello di sconfiggere la morte. Sento che iscrivermi anche alla prossima scuola di immortalità sia molto utile per questo scopo e le chiedevo se secondo lei faccio bene a continuare su questa strada. colgo l'occasione di ringraziare lei e gli essere di luce per avermi auitato a capire e per essermi sempre accanto nel mio viaggio verso l'UNO.
Risposta:
caro francesco, ma non ti provoca un Entusiasmo pazzesco pensare di guarire la nostra Morte per sempre? Buona Vita ANgelo Bona


































