Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione One One in arrivo
Risposta a: Melissa - 11/12/2010
..Dottore come sta? è emozionato? il Seminarione si avvicina...io sento un'espansione nel mio diaframma, insomma, lì dal plesso solare..non so..sarò presente domenica 19. un abbraccio e buona attesa di preparativi..ps. Le vogliamo TUTTI bene.M.
Risposta:
Cara Melissa, gestire due giornate di Seminarione è una impresa UNICA. Sono molto GIOIOSO di giungere al 18-19 dicembre nonostante gli infiniti problemi organizzativi che abbiamo attraversato. Non è facile gestire 1600 persone che affluiranno al Teatro Manzoni per ascoltare e vedere in diretta i grandi channeling e le grandi regressioni interpretate e condotte da raymond Moody e da Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































