Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vita nella Vita
Risposta a: Arianna - 11/12/2010
carissimo angelo...roma, fiera della piccola e media editoria...vita nella vita era lì e non ho saputo aspettare fino al seminarione. me lo sono letto oggi, tutto d'un fiato. dal profondo del mio cuore, grazie: per averci preso per mano, per fare da apripista e per poi metterti a fine cordata, come ad ognuno capita, per aver aperto il tuo cuore e noi il nostro con il tuo. un grandissimo abbraccio di Luce, Arianna
Risposta:
Cara Arianna, avrei preferito che Vita nella Vita fosse ripresentato al seminarione. Si vede che doveva andare così. Buona Vita Angelo Bona


































