Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
follia e complicità
Risposta a: Luisa - 11/12/2010
ciao... seguo con grande attenzione quello che scrivi.... mi sono avvicinata a queste letture per caso... dopo 20 anni ho rincontrato una persona che pensavo di aver dimenticato... abbiamo vissuto tre mesi di follia e complicità.... ma le nostre rispettive vite non ci hanno permesso di andare oltre..... sono passati sei mesi....e anche se non ci sentiamo più.... avverto dentro di me tanta malinconia... Il mio cuore mi dice... che lui è parte di me.... Come sapere se è la mia anima gemella? un caro saluto Luisa
Risposta:
Cara Luisa, non è la tua Anima Gemella, gli è semplicemente finito il testosterUNO. Buona Vita Angelo Bona


































