Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sto preparando?
Risposta a: Federico - 14/12/2010
Ho letto con gioia che lei sta bene e si sta preparando al seminarione .....e Maria Teresa che dice delle canalizzazioni e come sta? Un caro saluto
Risposta:
Caro Federico, non mi sto preparando al Seminarione, anzi non ho nemmeno intenzione di ripassare. Mi prenderete come sono da Bimbo Gigio a Sai Gigio. Maria Teresa è motivatissima e felicissima di divenire una super astronave dell'Uno. Mi ha anticipato che diverse entità si manifesteranno durante i channeling di Sabato e Domenica. Parleremo con Ognanios, Jacques de Molay e credo con San Giovanni della Croce. Come conferenzieri non mi sembrano per niente male. Buona Vita Angelo Bona


































