Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Senenmut al seminarione
Risposta a: Francesca - 14/12/2010
Preg.mo Dott. Bona, con molto stupore e con gioia che arriva dal profondo del cuore che ricorda un tempo passato, ho letto che al seminario del prossimo fine settimana a Bologna sarà presente...Senenmut... Mesi fa tramite una regressione guidata sono ritornata a quel tempo...che da quando ho ricordo mi affascina oltremodo..tutto mi sembra così pazzesco..date, luoghi...mettendo tutto insieme e facendo successive ricerche.. sono giunta ad un'unica conclusione..era il 1471 a.c. ed ero una persona ben precisa. Dottore, come posso comunicare con Lei? Vorrei parlarLe direttamente per poterLe raccontare tutti...e perchè no...salutare dinuovo il lontano compagno di vita Senenmut. Tutto ciò che fate è bellissimo, dà senso a tutto. Cordiali saluti. Francesca
Risposta:
Cara francesca, Senenmut sarà presente nella giornata di domenica al seminarione e rinnoverà l'incantesimo di connettività con il cielo che si è verificato alla Scuola di


































