Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbagli
Risposta a: Adriana - 14/12/2010
Caro Angelo, ma perché certe volte sei proprio simpaticamente lapidario, spiazzante nelle tue risposte a chi si sta chiedendo se ha incontrato l’Anima Unica ? Come fai a capire che non è l’Anima Unica, ma che è finito per esempio il testosterUNO (ho preso spunto da una delle tue ultime risposte)…..Si possono prendere cosi facilmente abbagli ? Perché noi, non “addentro ai lavori”, ci confondiamo in modo così palese ? Grazie e a presto al Seminarione.
Risposta:
Cara Adriana, se non hai mai avuto bisogno di essere lapidaria, scaglia la prima pietra. Buona Vita Angelo Bona


































