Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ironia terapeutica
Risposta a: Ilaria - 15/12/2010
Grazie di cuore per quello che fai (anche se so già che penserai che non fai nulla di speciale). Non hai idea di quanto la tua ironia nelle risposte mi faccia ridere....certo che a volte ti pongono certi quesiti!! Volevo ringraziarti tanto e augurarti un in" bocca al lupo " per il seminarione, dove purtroppo non riuscirò ad essere presente perchè per problemi di salute devo operarmi. Ma sarò li con voi spiritualmente e se le astronavi veicolano i "Grandi Maestri", digli che gli insegnamenti che ci impartiscono sono veramente molto preziosi, certa che la massa critica si stia espandendo. Un grande abbraccio a tutti e con ciò colgo l'occasione di augurare buone feste e un'immenso abbraccio di infinito amore possa accompagnarvi sempre per illuminarvi il cammino buio di questi tempi. ilaria
Risposta:
Cara Ilaria, l'ironia, il sorriso, il ridere di cuore sono panacee dell'anima. Chiediti quante volte ridi senza capire bene perchè. Vuol dire che il riso è in grado di valicare il serioso e faticosissimo mondo della razionalità e della separazione raggiungendo il giardino dell'Uno. Tanti auguroni per il tuyo interventino che andrà benissimo. Ci vediamo al prossimo Seminarione...ho certe idee! Buona Vita Angelo Bona


































