Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pregare
Risposta a: Chiara - 21/12/2010
Ciao Angelo, sono Chiara da Padova. Ho terminato di leggere il libro tuo e di Davide. Per me ha rappresentato conferme di ciò che credo ormai da anni.Avrei una domanda da porti: quando prego mi rivolgo a Dio, a un Dio fuori da me, con la speranza di aiutarmi laddove io non arrivo. Se io sono Dio, come posso trasformare questa preghiera? Oppure ancora, ha significato la preghiera nel momento che io sono l'UNO, che posseggo già tutto ciò che serve per la mia evoluzione? Dovrei mettere in atto il concetto della risolutezza dell'avere? E come convogliare quell'energia che ho dentro quando avverto il desiderio di pregare? Vi voglio bene Chiara
Risposta:
Cara Chiara, la preghiera è la generazione di un presente che verrà sempre esaudito. Buona Vita Angelo Bona


































