Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Promuovere il Palpito
Risposta a: Paolo - 06/01/2011
Gentilissimo dott. Angelo Bona, le ho scritto tante volte e, spero, questa volta ricevere una risposta concorde alla Mia proposta. Si tratta di questo: Ho letto, come tantissimi altri, la Sua risposta del 4 gennaio 2011 a Rita alla domanda intitolata "Il Magico Palpito". Dopo aver letto la Sua generosa e grande decisione di tradurre "Il Palpito dell'Uno" in altre lingue a spese Sue, ho avuto un'idea. Ho tastato il territorio proponendo un offerta volontaria come contributo alla traduzione e, questo, ha riscontrato molta positività. Su suggerimento abbiamo deciso di rivolgersi a Lei per organizzare la raccolta. Proponga una qualsiasi soluzione e, Tutti Noi (UNO) la seguiremo. Buona Vita dott. Angelo. Paolo
Risposta:
Caro Paolo, come ti ho detto sto traducendo in inglese a mie spese il Palpito e questo non rappresenta per me un onere, ma una Gioia infinita. Non chiederò mai una lira(o un euro) alla Massa Critica. Credo invece che tra tante persone che mi stimano qualcuno possa aiutarmi a contattare un Editore estero che accetti di pubblicare il Palpito in inglese. Per un contatto con me si può utilizzare l'e-mail mail@ipnosiregressiva.it . Vediamo se un angioletto metterà le ali al Palpito. Buona Vita Angelo Bona


































