Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
karma
Risposta a: Patru' - 15/12/2010
Ritengo che il Karma sia un pensiero illuminante da condividere, ma molto limitante da accettare per l'uomo, non tutti hanno la consapevolezza di poter scegliere avvalendosi del libero arbitrio, ma, anche avendola, non e' detto che se ne avvalgano. L'ironia e' la mia ancora di salvezza (sono troppo seria e quindi l'apprezzo in chi ce l'ha e la pratica seguendolo a ruota), l'Amore e' un principio in cui credo e che mi sforzo di praticare nel quotidiano. Ogni pomeriggio vedo in televisione su Italia 1 alle 14.20 il telefim "My name is Earl" in cui si affronta il tema del Karma in maniera esilarante ed assai "acida". Forse non sara' educativo, ma potra' rappresentare una valida introduzione, a mio parere, per quanti si accostano all'argomento con una certa diffidenza. Un saluto affettuoso al dott. A. Bona
Risposta:
Caro Patrù, al karma non occorre crederci, basta reincarnarsi per provarlo sulla propria pelle. Buona Vita Angelo Bona


































