Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Bologna e Lugano
Risposta a: Barbara - 21/12/2010
Caro dott. Bona vorrei saperne di piu' riguardo la scuola d'immortalità credo che mi interesserebbe molto ma non ho proprio idea di come funzioni,se gentilmente potrebbe darmi delucidazioni grazie.
Risposta:
Cara Barbara, la Scuola di Immortalità ha visto dopo il Seminarione un numero consistente di iscrizioni. Se vuoi leggi sul sito le linee del corso che considero una terapia di gruppo per vincere la MORTE. Con Raymond Moody abbiamo progettato un percorso di crescita spirituale che si svolgerà di anno in anno per elevare la consapevolezza della ETERNITA' della VITA della Massa Critica. I docenti della Scuola di Immortalità e della Università della Conoscenza dell'UNO somo oltre a Moody e me, anche le grandi astronavi capaci di veicolare i MAETRI DELL'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































