Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il fascino del lupo
Risposta a: Giulia - 21/12/2010
mi sento fortemente attratta dal fascino del lupo, quando lo vedo nei documentari o in foto o video, sento che il cuore mi scoppia di gioia e vorrei raggiungerlo per correre nel vento insieme a lui, mi commuovo molto quando guardo i suoi occhi e la sua eleganza, mi sento un pò lupo anch'io, mi affascina tantissimo questo animale, se avessi lo spazio idoneo vivrei insieme a lui... a volte mi chiedo da cosa derivi questa mia attrazione magnetica per questo animale bellissimo ^_^
Risposta:
Cara Giulia, il lupo è un animale di potere. Non ha una tana fuori di noi, ma in ognuno di noi corre libero un bellissimo lupo argentato. Buona Vita Angelo Bona


































