Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la pizza che parla
Risposta a: Patrizia da pavia - 07/01/2011
Caro Dr. Bona vorrei raccontarle un episodio "strano" che mi è successo oggi. Premetto che tendo ad essere una persona che ama stare sola anche se a volte mi succede di star male insomma ho problemi a relazionarmi. Ultimamente sto facendo lo sforzo di aprirmi un pò di più al prossimo. Così oggi dopo aver inizialmente declinato un invito a pranzo in pizzeria dai colleghi, all'ultimo decisi di andare, proprio per cominiciare a cambiare un pochino il mio agire. Su loro consiglio avevo prima provato ad avvisarli al cellulare ma senza successo. Essendo già in ritardo non avrei voluto aspettare di arrivare per ordinare la pizza, tant'è mi sono detta pazienza e sono andata lo stesso. Bè arrivo e non sò come non sò perchè ma il pizzaiolo si era sbagliato e aveva fatto una pizza in più (proprio quella che volevo io) e così arrivata e subito servita!!!! O_o INCREDIBILE Coincidenza???? Màh... Non le nascondo che ho pensato subito che "qualcUNO" volesse dirmi qualche cosa .... lei che dice??
Risposta:
Cara Patrizia, la pizza ti ha detto: "Smetti di fare la pizza". Buona Vita Angelo Bona


































