Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Uno Splendido Mantello di neve
Risposta a: Roberta - 20/12/2010
Il lunedì è alle porte ma le sensazioni provate al Seminario sono ancora in me. L'emozione è stata altissima e, come mi immaginavo, gli Angeli ci hanno amorevolmente accarezzato lasciandoci nel cuore una bellissima sensazione difficile da scrivere con delle semplici parole.. Un grazie al Dott.Angelo, a Maria Teresa, ad Andrea e a tutti compresi gli organizzatori che hanno permesso che tutto ciò si realizzasse. Un soffice abbraccio da un piccolo fiocco di neve ancora un pò impaurito ma tanto desideroso di unirsi agli altri per formare quel mantello Splendente di Luce d'Amore...
Risposta:
Cara Roberta, la Favola della Neve di Ognanios mi ha lasciato nel cuore quel candido manto al di sotto del quale è nato un verde germoglio d'Amore. Sono letteralmente in estasi, come se mi fossi fatto delle "canne" di Luce. Credo che la nutrizione ricevuta sia stata altissima ed anche questa linfa è indispensabile per guarire insieme la morte. Buona Vita Angelo Bona


































