Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non ho più paura
Risposta a: Gianpiero - 21/12/2010
I giorni del seminario mi hanno aiutato moltissimo. Ieri quando ognaios cercava di farci lasciar andare ero rimasto un pò deluso dato che avrei voluto sentire di più ma non riuscivo. Invece più tardi la sera ho sentito l'emozione che mi riempiva il cuore. In ritardo ma vale lo stesso. E in più stanotte sto sogno lucido. Le racconto brevemente cose è successo dato che se lo merita. Stavo a letto e stavo pensando che non ho più paura. All'improvviso ho sentito una sensazione che conosco bene: la sensazione di formicolio alle mani. Mano a mano mi sono osservato le mani e vedevo che non riuscivo più a vederle bene. Dopo un pò mi sono ritrovato in una stanza in piedi che camminavo. Non so se la mia stessa stanza, senza letto e con le mura verdi. Attorno a questa stanza c'erano tantissimi fogliettini e al muro c'era attaccato un panino ammuffito. Poi nel sogno ho detto che per una volta che ho un sogno lucido avrei voluto vedere il mio angelo custode e pensi ero io in jeans e camicia blu.
Risposta:
Caro Giampiero, grazie della tua testimonianza. BV Angelo Bona


































