Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non uccidere
Risposta a: Carla - 21/12/2010
carissimo Angelo ti vorrei chiedere chiarimenti su ciò che ci ha comunicato domenica al seminarione il nostro amico Bankeris. ci ha detto che se volevamo innalzare quotidianamente le nostre vibrazioni per continuare il lavoro che avevamo fatto ieri al seminario dovevamo fare attenzione alla nostra alimentazione. ci potresti dare qualche delucidazione su che cosa esattamente occorre fare o non fare? grazie carla
Risposta:
Cara carla, nutriti di quello che vuoi, ma non uccidere. Anche se mangiare un biscotto non è un omicidio, ricorda che alza la glicemia. BV Angelo Bona


































