Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione di Buon Natale
Risposta a: Maria rosaria - 22/12/2010
Caro Dottore, che bello il SeminariOne!!! Potrebbe pubblicare sul blog la storia del pezzetto di vetro che il Vecchio Og ci ha regalato domenica? E' stato il momento che più mi ha commosso, facendomi piangere a calde lacrime perchè io sono e mi sento quel pezzetto di vetro. Grazie. Non riesco proprio ad immaginare un regalo di Natale più bello di questo Seminario. Auguri a Lei, agli Angeli, alle Astronavi e a tutti quelli che ci hanno permesso di volare così in alto. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, anche per me il seminarione ha rappresentato un grande regalo di Natale. Una grande amicizia è nata con Raymond Moody e mi sembra un sogno l'aver coronato il mio sogno di adolescente. Buona Vita Angelo Bona


































