Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una luce morbida
Risposta a: Sonia - 21/12/2010
Caro dott. Angelo, sono una partecipante al suo seminario di questo week end e le scrivo per ringraziarla della meravigliosa esperienza che io e le mie amiche abbiamo vissuto al suo seminario. Due settimane fà avevo fatto un sogno di luce: una meravigliosa nevicata candida, candida dietro la quale un splendido sole risplendeva donando una luce morbida ai fiocchi di neve e a tutto il paesaggio, il sogno poi continuava con l'apparizione del n.ro 18 che è proprio la data del giorno in cui iniziava il seminario. Quale sorpresa è stata per me scoprire la nevicata di sabato è la spiegazione dei fiocchi di neve data da Ognanios, tutto sembrava coincidere con il mio sogno. Ne sentivo il profumo , lo splendore e mi sentivo farne parte......grazie di nuovo da tutte noi. Un abbraccio di luce
Risposta:
Cara Sonia, grazie della testimonianza. BV Angelo Bona


































