Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scettica blu
Risposta a: Cristina - 22/12/2010
caro bimbo gigio, ero presente al seminario di bologna (sono "lavata con perlana"), veramente toccante, emozionante, una "botta" di amore e di vita. Eppure a distanza di qualche giorno nonostante un'inspiegabile serenità mi ritrovo ancora scettica. Nonostante soprattutto alcune esperienze mie personali di incontri con angeli dorati, tunnel e un'esperienza extra-corporale. il tutto però tra sogno e realtà oppure sotto l'effetto di cannabis ( ti parlo di almeno 25/30 anni fa)! mi piacerebbe sapere cosa ne pensa bimbo gigio di tutto ciò. Un caloroso abbraccio da un pezzettino di vetro che ha pianto tanto capendo di non essere solo! Cristina
Risposta:
Cara Cristina, resta scettica, anzi obbligati allo scetticismo più radicale. Vedrai che dopo un po' ti verrà il dubbio che sia tutto vero. Buona Vita Angelo Bona


































