Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Prossimo Seminario a Bologna
Risposta a: Mary - 24/12/2010
Caro Angelo, il seminario è stato veramente stupendo. Sentire Raymond Moody è stato indescrivibilmente bello e arrichente. Mi hanno commossa le parole di Og e di Bankeris insomma son uscita dai due giorni di Seminario con una gioia immensa nel cuore. Spero di riuscire ad esser presente anche al prossimo anche se ti devo dire che ci metto sempre tutta la buona volontà, l'entusiasmo e l'impegno per arrivare a Bologna abbatendo tutte le difficoltà date sia dal vivere in un isola e sia di avere una salute precaria. Il prossimo seminario se verrà fatto a Modena sarà per me un' ulteriore problema e non so se riuscirò ad esserci. Ti chiedo se puoi,di non scartare del tutto Bologna, puoi ripensarci? Un abbraccio
Risposta:
Cara Mary, daccordo, mi avete convinto! Lo rifaremo a Bologna se riusciamo a trovare una sala possibile. Buona Vita Angelo Bona


































