Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Samadhi al seminarione
Risposta a: Maurià - 24/12/2010
Ciao Angelo... qs volta Bimbo Gigio può essere veramente soddisfatto... anzichè bingo, è stato fatto UNO!!! Questa volta è successo qualcosa di più... qualcosa che ha toccato i cuori nel profondo... personalmente qualche Shamadi ho avuto la Gioia di provarlo, ma in questi due giorni ho sentito davvero la sensazione di toccare l'UNO con delle lacrime di GIOIA continue durante le canalizzazioni... e il 6 stiracchiato che sicuramente farò storia come nelle più belle fiabe d'AMORE te lo meriti sicuramente tutto!!! Mi avete commosso tutti e anche adesso scrivo ma cosa scrivo? Grazie Angelo.. di nuovo... a presto..
Risposta:
Cara Mauria, Bimbo Gigio è veramente felice e convinto di terminare la prossima Scuola di Immortalità con il Seminarione insieme al Grandissimo Raymond Moody Presidente Onorario dell'AIIRe Associazione Internazionale Ipnosi Regressiva che è stata fondata con sede a Lugano. Nell'AIIRe confluiranno altri grandissimi nomi.Buona Vita Angelo Bona


































