Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
video del seminarione
Risposta a: Antonella - 24/12/2010
Ti prego Angelo, fai un dvd del SeminariOne.....! Lo farai? Sto leggendo avidamente i commenti di chi ha potuto esserci, così tante cose mi sono persa!! Per me che non c'ero che vuol dire, che ha vinto il 2? Come possiamo noi che non c'eravamo fruire di qualcosa, uno scritto, un video...tutte queste belle cose che leggo..la favola di Og, la sgridata affettuosa di Bankeris... :(.. e l'Archetipo madre e Moody.. :( .. Scusa se insisto, ma la bambina che c'è in me si è persa l'apertura dei regali di Natale e fa fatica ad aspettare il Natale prossimo....ad ogni modo...la mia parte meno egoica... il mio folletto Menoego è felice per tutti quelli che c'erano e ora sono strafelici e col cuore caldo, felice per la massa Libera che cresce. Un abbraccio canditissimo :P
Risposta:
Cara Antonella, non è detto, ma forse che sì. Buona Vita Angelo Bona


































