Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trainer Angelo Maria Teresa
Risposta a: Giuseppe - 24/12/2010
sono stato naturalmente ai 2 giorni del seminario, e posso solo dire GRAZIE a tutti quelli che sono intervenuti, al simpatico bankeris ed senunmut, ed a quel meraviglioso trainer angelo-maria teresa.
Risposta:
Caro Giuseppe, pensa che team si è formato al Seminarione. Il grandissimo Moody Presidente Onorario dell'AIIRe Associazione Internazionale Ipnosi Regressiva, le immense astronavi dell'UNO Maria Teresa, Andrea, Fedra, Lucy che veicolano Senenmut, Celestino V, Bankeris, Og Jaques de Molay , Lo Spirito della Terra, la sacerdotessa Sumera....il fondamentale gruppo di scienziati ricercatori universitari guidati dalla dott. Lipari, l'apporto storico simbolico mistico dell'Avv. Lopardi, gli archetipi del Golgota del Dott. Bona e non da ultimo le impreviste uscite di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































