Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa sta benissimo
Risposta a: Raffaele - 24/12/2010
Caro dottore, ho visto Maria Teresa che quando canalizzava Bankeris non stava tanto bene, come sta adesso? Poi vorrei chiedere se è un fenomeno davvero raro riuscire a canalizzare due entità così grandi nello stesso pomeriggio. Che mi può dire , come è possibile? Spero che ora sta bene e che vengono scritti i libri di cui parlavate lei e Bankeris. Dalle nuvole dove ci ha portato grazie a Maria Teresa un grande grazie
Risposta:
Caro Raffaele, la canalizzazione di entità molto elevate in frequenza spirituale come Bankeris, comporta una spremuta di neurotrasmettitori nella fase iniziale del channeling con una momentanea difficoltà che una volta risolta fa salire la consapevolezza dell'astronave. Maria Teresa ha subito una metamorfosi di Luce come già accadde ad altre astronavi e non solo sta bene, ma benissimo. Il pubblico, si è magari preoccupato del disagio fisico di Maria Teresa, ma avranno tutti notato la mia tranquillità. Conosco questa transitoria sofferenza e so che è seguita da un allattamento immenso dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































