Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pianeta Blu
Risposta a: Letizia - 31/01/2012
Carissimo Angelo/Amico, oggi mi sono soffermata a pensare una cosa, leggendo un articolo sul GHI mi sono soffermata sulla frase "continua crescita demografica" e mi sono chiesta: ma come mai tante anime decidono di nascere proprio in questo mondaccione one one? E se sempre più anime scelgono di nascere qui, quale può essere il motivo? Io sogno sempre il mio Pianeta Blu... Tanto Amore Leti/Truman ps. parola spam ANIMA
Risposta:
Cara Letizia, molte anime decidono di reincarnarsi qui perché altrove non ci sono più' posti. Sto scherzando naturalmente. Vuoi dire che in tutto l'Universo non ci sia una valida alternativa al Mondaccione? Buona Vita Angelo Bona


































