Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Prossimo seminario
Risposta a: Lucrezia - 25/12/2010
Il seminario è stato incredibile.....Ho ascoltato il DVD degli oracoli e letto la lettera di Maria Teresa, lo trovo di una bellezza incredibile, grazie di tutti questi regali. Vorrei sapere se ha già in mente qualcosa del prossimo seminario, se ci sarà ancora Maria Teresa, se ha in mente di fare il DVD di anche questo di dicembre....Scusi, ma l'entusiasmo è tanto.
Risposta:
Cari amici, stiamo cercando un nuovo organizzatore per il prossimo seminario. Gli eventi che vedi realizzati comportano mesi di preparazione e di grande impegno. Se conosci un gruppo serio che ci possa aiutare a realizzare il prossimo meeting fammelo sapere. Buona Vita Angelo Bona


































