Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Natale
Risposta a: Andrea - 25/12/2010
Il Mio augurio è che tutte le fedi religiose si riuniscano, che i cuori tornino a battere insieme, in un palpito condiviso. Voglio dire a tutti di festeggiare perché Il Due non esiste, esiste solo l'Uno.Festeggiamo il 25 Dicembre, è un giorno di nascita. Nasce in noi, per Amore del Divino che noi tutti Siamo, una luce nuova, sempre più potente.Una Luce che se glielo concediamo, ci fa vivere nell'Amore, nella Libertà, nella Pace, nella Conoscenza, nella Libera Condivisione e nella Gioia Infinita.Lasciamoci Andare, lasciamoci Vivere dalla Vita.Senza più timori ne preoccupazioni. La Verità non è nelle Chiese ma nel nostro Cuore. Cerchiamola.Il cuore di ognuno aspetta di risplendere in tutta la sua forza d'Amore. Permettiamoglielo.L'insegnamento del Cristo è già dentro di noi Vivi Amando Ama Muorendo Muori Vivendo.
Risposta:
Caro Andrea, grazie della tua testimonianza. Buona Vita Natale Anno Angelo Bona


































