Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Natale a tutti
Risposta a: Cristina - 25/12/2010
Desideravo augurare un Buon Santo Natale a tutti i membri del sito; al Dott. Bona per aver permesso al mio cuore e a tanti altri, di partecipare al toccante e stupendo SeminariONE; alla meravigliosa Maria Teresa ringraziandola per quello che è,e per averci permesso (Tramite il suo Corpo) di ascoltare le parole.. i messaggi del commovente Ognanios e del divertentissimo Bankeris. Ma ringrazio soprattutto i Maestri di Luce per l'AMORE che hanno dato a Tutti noi attraverso i loro messaggi di divino AMORE!!!... Vi ringrazio per avermi donato la pace nel cuore che sento fortemente.. la luce e la consapevolezza del PERDONO e per aver permesso di aprire il mio "PRIMO PACCO"!!!!! Vi ringrazio a tutti perchè quello che io sento.. pace, felicità e amore, lo riescono a vedere/percepire anche persone che non conosco... le quali mi guardono come se provenissi da un'altra dimensione... una Buona Vita a Tutti Voi. Grazie Dott. Bona
Risposta:
Cara Cristina, ricambio gli auguri. Angelo Bona


































