Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sarcasmo
Risposta a: Sose - 31/01/2012
Gentile dott. Bona, condivido con lei una domanda che mi sono posto: ammettendo di essere metempsicotici, non le sembra un fatto improbabile che delle personalità storicizzate di rilievo, ora incarnate in corpi in questo momento dello spazio-tempo, si presentino alla sua attenzione clinica con una frequenza superiore alla media (ipotetica) in cui questo fenomeno dovrebbe accadere (se rapportato alle anime che invece hanno ricoperto esistenze anonime - mi scuso per il gioco di parole - nel corso della storia)? La prego di prendere la domanda seriamente e non rispondere con sarcasmo. La ringrazio.
Risposta:
..non sto rispondendo con sarcasmo. Buona Vita Angelo Bona


































